Business Intelligence

Informazioni commerciali

Ogni imprenditore ha il diritto di avere accesso ad informazioni dettagliate per conoscere in profondità i propri business partner (che siano essi clienti, fornitori o consulenti) e scegliere di conseguenza.

Contribuiamo attivamente ad acquisire qualsiasi notizia strategica determinante per il tuo business, per aiutarti a prendere sempre decisioni sicure.

Reporting finanziario

Indaghiamo, analizziamo e interpretiamo tutti i dati reperibili in ambito finanziario su partner commerciali, che siano aziende, gruppi, corporate, professionisti o persone fisiche in genere.

Grazie a questo supporto strategico, validato da analisi e dati oggettivi, le aziende che affianchiamo possono prendere sempre le decisioni giuste, in piena sicurezza.

Indagini patrimoniali

Forniamo strumenti certi per individuare il reale stato patrimoniale a 360° di un soggetto debitore, sia esso persona fisica o entità giuridica.

I dati raccolti si rivelano fondamentali e di certa utilità per procedure giudiziarie di recupero crediti o per valutazioni preventive sul patrimonio realmente aggredibile di soggetti debitori, nonché del relativo asse ereditario.

Inchieste fallimentari

Accertiamo il vero stato di salute di un’azienda di interesse, verificando se sono in atto procedure concorsuali conseguenti a dissesti d’impresa. Verifichiamo se è già stato dichiarato lo stato d’insolvenza, se è presente un margine d’impresa per fare fronte agli impegni finanziari e se sono già stati emessi titoli di credito.

Grazie ai nostri analisti possiamo fornire le giuste risposte per prevenire rischi e incrementare il business, con scelte strategiche oculate.

Economic investigation

Ci occupiamo di attività di indagine economica finanziaria in territorio estero.

Grazie ad una fitta rete di detective specializzati, operanti nelle specifiche nazioni di ricerca, siamo in grado di fornire report informativi dettagliati per valutare in modo approfondito la reale affidabilità di nuovi partner, anche in stati particolarmente complessi o apparentemente inaccessibili.

OSINT (Open Source Intelligence)

Nuova frontiera dell’informazione commerciale in ambito digitale.

Siamo in grado di svolgere, grazie a un team di esperti analisti informatici, un’accurata attività di intelligence che consiste nella raccolta di informazioni mediante la consultazione di fonti web.

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati per inviarci subito una richiesta, sarai ricontattato il prima possibile dal nostro staff per un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.