Matrimonio e Famiglia

Infedeltà coniugale

Il tuo diritto:
Conoscere la verità

Cosa facciamo per te:
Accertiamo e documentiamo la realtà dei fatti, attraverso il monitoraggio discreto delle abitudini e la produzione di prove documentali legalmente valide, anche video-fotografiche.

Accertamenti per separazioni e divorzi

Il tuo diritto:
Ottenere una adeguata condizione di divorzio o separazione

Cosa facciamo per te:
Produciamo prove legalmente valide in fase giudiziale e stragiudiziale, elaborando un report investigativo asseverato, corredato da documentazione video-fotografica.

Determinazione o rivalutazione dell’assegno familiare

Il tuo diritto:
Garantirti il giusto ammontare per il mantenimento del coniuge o dei figli

Cosa facciamo per te:
Verifichiamo in modo discreto l’effettivo stile e tenore di vita dell’ex-coniuge per determinare l’importo corretto dell’assegno di mantenimento.

Affidamento dei figli

Il tuo diritto:
Tutelare i tuoi figli

Cosa facciamo per te:
Indaghiamo sulle capacità genitoriali dell'ex coniunge, sulle effettive possibilità economiche, sullo stile di vita e su abitudini che possono incidere sull'educazione dei minori.

Test di laboratorio

Il tuo diritto:
Conoscere la realtà

Cosa facciamo per te:
Eseguiamo test di paternità, test infedeltà e test antidroga, attraverso analisi di laboratorio accurate, semplici e pratiche, garantendo la massima attendibilità del risultato.

Indagini prematrimoniali

Il tuo diritto:
Determinare l’affidabilità del futuro partner

Cosa facciamo per te:
Indaghiamo tutti gli aspetti che riguardano la vita del futuro o della futura coniuge, in termini personali, economici, reputazionali e comportamentali.

Eredità e testamenti

Il tuo diritto:
Conoscere l’effettivo asse ereditario e ottenere la giusta ripartizione testamentaria

Cosa facciamo per te:
Identifichiamo e ricerchiamo gli eredi e i successori coinvolti nella spartizione dell’eredità, accertiamo compravendite simulate e distrazioni di beni dall’asse ereditario.

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati per inviarci subito una richiesta, sarai ricontattato il prima possibile dal nostro staff per un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.